Macchinari per la saldatura

VASTA GAMMA DI MACCHINARI PER LA SALDATURA IN PROVINCIA DI SASSARI


SA.ME.C utilizza solo strumenti e macchinari innovativi e all'avanguardia. Scoprite in questa pagina la gamma di strumenti usati nei nostri lavori di saldatura che comprende: taglio laser, tornio, pressa piegatrice, calandratrice e cesoia troncatrice. Per qualsiasi dubbio e richiesta riguardo i nostri macchinari, potrete entrare in contatto sfruttando la pagina apposita e rivolgerci le domande che desiderate.

Cesoia troncatrice

cesoia troncatrice
Questo tipo di troncatrici sono usate soprattutto per tagli di piccole o medie dimensioni di prodotti creati con materiali come acciaio, metalli non ferrosi, metalli preziosi e materie plastiche. Grazie alla loro precisione e alla velocità di esecuzione, questi macchinari sono l'ideale per la modifica di metalli preziosi.

Tornio

tornio
Il tornio viene usato da anni per lavorazione di prodotti in movimento. I nostri addetti sono esperti tornitori e potranno mettersi al vostro servizio per i lavori richiesti e per progetti che riguardando questo tipo di lavorazione.

Calandratrice

La calandratura è una rifinitura per aumentare la brillantezza dei materiali. I macchinari usati dalla nostra azienda in questo campo garantiscono lavori di qualità ed efficienti, in grado di soddisfare ogni richiesta pervenuta.
calandratrice

Pressa piegatrice

pressa piegatrice
Questa pressa è usata per la modifica delle lamiere. Grazie a questo metodo, i materiali vengono pressati e modificati nelle forme e nelle dimensioni richieste dai clienti. La piegatura del metallo avviene grazie all’azione di pressione messa in atto dal punzone della pressa, che può essere di dimensioni diverse.

Taglio laser

taglio laser
Il taglio laser è estremamente preciso, grazie al raggio di luce usato in questo metodo tecnologico e innovativo. La tecnologia laser sta diventando sempre più richiesta e in questo come negli altri campi, SA.ME.C è all'avanguardia con lavori di qualità e precisione. 

Per maggiori informazioni chiamate il +39 340 1661585

Share by: